-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

domingo, 2 de mayo de 2010

TONI A ROMANEWS.EU: ´VOGLIO RESTARE IN GIALLOROSSO´

La vittoria del Tardini ha lasciato il segno e ha portato l'ennesima dose di ottimismo e allegria. Lo si capisce all'aeroporto di Parma, a poche ore dal successo sulla truppa di Guidolin. Totti e compagni, intenti a salire sul charter che li riporterà nella capitale, si godono i tre punti e attendono gli esiti dell'ennesima domenica di calcio e trepidanti attese. Perrotta prova a scherzare: "Domani me ne vado al cinema -confessa ai compagni- perché non riuscirei a vedere la partita dell'Olimpico con la giusta tranquillità... Faro' come i giocatori di poker -aggiunge - e utilizzero' il cellulare nel buio della sala come carte da gioco: scrutando un po' la volta, sul display, il risultato tra Lazio e Inter...". Artur e Juan ascoltano e sorridono. Totti ha appena reso noto ai cronisti presenti che "il gol era regolare, perché la palla l'ho presa con la spalla...", mentre Bruno Conti parla delle piccole scaramucce andate in scena a fine gara tra lui e Guidolin. Sulle scalette che portano al charter giallorosso, poi, Luca Toni rilascia una breve dichiarazione a romanews.eu. "Sono stanco ma felice -ammette- perché è stata una gara dura, combattuta. Mi sono dato da fare, ho cercato il gol, ma non è arrivato. Mi impegno al massimo perché il mio sogno è rimanere qui: voglio restare alla Roma. Per avere altre chance, per mettermi in mostra, per continuare a giocare in una squadra cosi forte. Ma non sarò solo io a decidere, saranno anche gli altri: spetterà soprattutto alle società pianificare il mio futuro. Ma io, lo ripeto, vorrei fortemente restare in giallorosso".

No hay comentarios:

Publicar un comentario