-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

domingo, 2 de mayo de 2010

GUIDOLIN, ALTERCO CON I TIFOSI ROMANISTI: ´ROMANI DI M....´

Un brutto episodio si è verificato ieri al termine di Parma-Roma, partita vinta dai giallorossi per 1-2. L'allenatore dei ducali Francesco Guidolin, non ha digerito le parole di alcuni sostenitori romanisti che risiedevano nella tribuna che si trova alle spalle delle panchine. L'euforia per la vittoria, ha fatto si che volasse qualche parola grossa da parte dei rappresentati della tifoseria giallorossa, a cui Guidolin ha risposto con un offensivo: "Romani di m...." . al termine dell'incontro, l'allenatore dei ducali ha commentato così l'accaduto in sala stampa: "Io mi sono rivolto a dei tifosi della Roma perchè non li ho visti rivolgersi in maniera cordiale verso di noi. Questa è casa nostra, mi sono sentito offeso e mi ha dato fastidio, per questo ho risposto.”

No hay comentarios:

Publicar un comentario