-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

viernes, 14 de mayo de 2010

INTER, ORIALI: ´MEZZAROMA HA SURRISCALDATO L´AMBIENTE´

"Ha detto che avremo gli occhi di tutto il mondo addosso, ma io aggiungo che sarà così anche a fronte di quello che ha dichiarato. Mezzaroma ha surriscaldato l'ambiente e poteva evitarselo". Lele Oriali, intervistato da Bruno Longhi, ci va giù duro e bacchetta il presidente del Siena: "Possiamo vincere lo scudetto - continua -, ma la partita, dopo le parole di Mezzaroma, è diventata delicata". Poi su Mou: "Il suo futuro lo deciderà lui".
A qualche metro dall'ultimo ostacolo, l'aria che si respira non è quindi delle migliori. E la colpa, stando almeno a Oriali, non è certo dell'Inter. A Siena, dove i nerazzurri proveranno a vincere il quinto titolo di fila contro la "sparring partner" degli ultimi anni, ci sarà quindi da sudare: "Ovviamente - dice Oriali - io mi auguro che alla fine il risultato sia positivo. Abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto, è l'ultima partita di un campionato molto bello, molto combattuto tra Inter e Roma e spero di poter festeggiare. Al di là di come andrà a finire, la squadra di Ranieri merita un applauso, perché ha disputato un campionato strepitoso. Per quanto ci riguarda andiamo ad affrontare una squadra già retrocessa, ma stando alle dichiarazioni del suo presidente (Mezzaroma, ndr), sarà una partita delicata. (Mezzaroma) ha dichiarato che avremo tutti gli occhi del mondo addosso, che tutti guarderanno Siena-Inter, ma io aggiungo che guarderanno Siena-Inter anche a fronte delle dichiarazioni che lui ha fatto e che forse poteva risparmiarsi".
Ma come mai nessuno parla di Chievo-Roma?
"Non se ne parla - continua Oriali -, sembra che sia scontato che la Roma vinca con il Chievo, ma io non credo. Noi li abbiamo affrontati domenica scorsa e ci hanno dato del filo da torcere. Di conseguenza non è così scontato il risultato di Verona così come non è scontata la nostra vittoria a Siena".
Le motivazioni in questi casi fanno la differenza...
"Noi abbiamo motivazioni importanti - spiega -, vogliamo continuare a vincere come abbiamo fatto negli ultimi anni. Certo, troveremo un ambiente surriscaldato e se ne poteva fare a meno...".
Mourinho resterà all'Inter anche nella prossima stagione?
"Non so - ammette Oriali -, deciderà lui alla fine del campionato parlando con il presidente. Personalmente mi auguro che resti per continuare a portare in alto l'Inter come ha fatto in questi due anni. Mancava solamente l'ultimo tassello a livello europeo e lui l'ha aggiunto...".

(Sportmediaset.it)

No hay comentarios:

Publicar un comentario