-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

domingo, 11 de abril de 2010

Entrevistas después del Roma vs Atalanta // Interviste postpartita

TOTTI in mixed zone:
"Fa freddo a stare così in alto...".

CASSETTI a Roma Channel:
"Un po' di scaramanzia c'è. Le cose vanno bene. Speriamo continui. Adesso comincia il difficile. Non c'era grossa euforia negli spogliatoi perché ora ci aspettano tutti al varco. Cerchremo di vincerle tutte. Non me l'aspettavo ad agosto, ma nemmeno nelle prime 10 giornate. Siamo stati premiati. Siamo rimasti umili e abbiamo crecuto a noi stessi. Non c'era il rigore su di me. Il difensore ha preso la palla. Il derby? E' sempre uguale. Non esiste la classifica in queste gare".

DAMIANO (allenatore in seconda) in zona mista:
"All'inizio non ci credevamo a vincere il campionato con questa squadra. Poi vedendo bene il gruppo io e Ranieri ci siamo accorti delle grandi potenzialità di questi ragazzi. Ci hanno dato questa chance e l'abbiamo sfruttata".
Su Mexes.
"Sapevamo che era grande giocatore e anche se gioca poco lo dimostra".
Su Menez.
"Sta crescendo, ha fatto un'ottima gara".

MEXES alle radio:
"Va bene così, sono molto emozionato, anche per Francesco che ha dato tutto oggi. Sul pullman si capiva che era una partita strana, che volevamo vincere. Quest'anno abbiamo fatto vedere di essere uniti, forse nemmeno noi ci aspettavamo di stare lì. Siamo molto felici non c'è altro da dire. Siamo uniti come le dita della mano. Ora mancano tanti partite, siamo tutti vicini può succedere di tutto. Ovviamente la vittoria di oggi è importante, serve lo spirito che abbiamo messo fino ad ora, serve un po' di serenità. La qualità che abbiamo, il nostro spogliatoio, i rapporti che ci legano, è tutto stupendo. Non è un caso se siamo lì, abbiamo già dimostrato molto ma vogliamo di pi e continuare a sognare. Ranieri? Lo vede tutta Roma che allenatore è, parte dal tifoso e arriva al grande manager. Or c'è il derby, sarà come sempre, una grande partita, speriamo che vada come deve andare".

ROSELLA SENSI alle radio:
"E' una sensazione molto forte. Sono emozionata ed agitata, è bellissimo. Questa che entra è la settimana del derby ed ha un sapore particolare ma il lavoro paga. Serve rimanere concentrati come facciamo sempre".
Si aspettava il primo posto a questo punto del campionato?
"Noi ci meritiamo di stare in alto, questo lo sapevo. Il primo posto al momento è meritato, come sempre complimenti a tutti compresi ai tifosi. Oggi l'Olimpico è pieno e siamo tutti felici".
Ora dipende dalla Roma lo scudetto?
"No no io non parlo, la Roma deve giocare impegnandosi e andare avanti con impegno".
E' una sua rivincita?
"Non è una rivincita, so quello che faccio anche con i miei errori".
Che sensazioni sente?
"Ne ho tantissime, voglio dire che il primo pensiero è stato per mio padre, appena l'arbitro ha fischiato ho pensato a lui".
Ieri la Fiorentina l'ha vista?
"Si una bella partita, io non l'ho vista la partita ad essere sincera".
Verrà al derby?
"Non credo di venire, ci penserò in settimana".

RIISE in zona mista:
"Sono contento. Adesso dipende da noi. Mancano 5 giornate e per noi adesso va bene. Siamo primi. Se vinciamo sempre vinciamo noi. Ci sono ancora gare difficili come il derby e la Samp. Vediamo e aspettiamo".

VUCINIC a Sky
Sul primo posto
"Una cosa 'molto bellissima' speriamo che continui a durare".
Qual'è il punto di forza?
"Il sacrificio. Il nostro gruppo nonostante i momenti difficile è rimasto sempre unito".
Sul due a zero siete calati per la pressione?
"Pressione c'è sempre però quando vinci due a zero c'è sempre un po' di calo di concentrazione".
Sul derby
"Ogni partita è difficile sappiamo quanto è importante il derby a Roma, speriamo di vincerlo".
Siete i favoriti
"Siamo primi, quando è stata prima l'Inter la favorita era l'Inter".

Avv. CONTE alle radio:
"Abbiamo compiuto un'impresa, è un'emozione incredibile, con il nostro pubblico, con i nostri giocatori. Ora non è finita e si deve lottare sempre e dovremo continuare a farlo".
La Roma prima, in questo momento di intercettazioni è uno spot per il calcio pulito?
"A partire dal presidente Sensi, abbiamo sempre fatto della lealtà una bandiera, ora noi dobbiamo rimanere concentrati, si deve rimanere sul pezzo. Complimenti al pubblico, oggi anche nel secondo tempo, quando c'è stata un po' di difficoltà ha dato il massimo".

No hay comentarios:

Publicar un comentario