
Si avvicina il momento clou della stagione giallorossa, domenica alle 18,30 all'Olimpico la Roma giocherà uno dei derby più importanti degli ultimi anni. A Trigoria in un aria che sa di momento importante la squadra si allena sperando che stasera da Milano arrivino buone notizie. Al centro sportivo "Fulvio Bernardini" sotto un cielo grigio e con una temperatura intorno ai 18° la squadra scende in campo alle 10,50, Ranieri inizia con un colloquio con i giocatori.
Alla cinquantina di tifosi presenti viene impedito di andare oltre a piazzale Dino Viola per avvicinarsi alle mura di Trigoria e provare ad assistere all'allenamento arrampicandosi come è successo spesso in questi giorni di attesa per il Derby e gioia per il primato in classifica. I sostenitori comunque continuano a supportare la squadra con i loro cori.
Dopo il colloqui con Mister Ranieri la squadra effettua il riscaldamento. Successivamente il mister fa eseguire una sorta di partitella con le mani seguita dal lavoro di circolazione della palla dividendo la squadra in due gruppi.
Verdi: Motta, Mexes, Burdisso, Tonetto, Faty, Pizarro, Cerci, Perrotta, Baptista, Totti.
Rossi: Cassetti, Juan, Andreolli, Riise, Brighi, Stojan, Taddei, Menez, Vucinic, Toni.
I portieri si allenano a parte con il preparatore Pellizzaro
No hay comentarios:
Publicar un comentario