-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

viernes, 9 de abril de 2010

Da domenica all’Olimpico si potrà anche scommettere


Scommet tere un attimo prima di en trare allo stadio e poi tifare per la propria squadra del cuore con un occhio al cam po e uno alla giocata. Si po trà fare allo stadio Olimpi co da domenica, in occasio ne di Roma- Atalanta. La novità assoluta è stata rea lizzata dal contratto di sponsorizzazione siglato tra Coni Servizi e Intralot Ita lia, società che opera nel settore delle scommesse sportive.


L’accordo, un anno con opzione per il secondo con un mini mo garantito di 650 mila euro (che di venterebbe-ro 900 mila in caso di con ferma), prevede lo sviluppo di attività promozionali al­l’interno del Parco del Foro Italico rivolte al pubblico sportivo, e riguarderanno inoltre manifestazioni di ri lievo come gli Internazio nali d’Italia di tennis al via a fine mese. « L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione del Foro Italico – ha spiega to Raffaele Pagnozzi, segre tario generale del Coni e amministratore delegato e direttore generale della Co ni Servizi – L’obiettivo è ar rivare ad un’offerta il più possibile completa per chi usufruisce di questo sito e che vada oltre la semplice fruizione dell’evento sporti vo. Inoltre ci permetterà di compensare le perdite lega te al minore afflusso di spettatori ed aumentare quei ricavi che nel 2009 ci hanno portato a chiudere per la prima volta il bilan cio in attivo, con un utile di 10,5 milioni di euro» .

« Al mo mento si po trà scom mettere al l’Olimpico solo per le ultime tre gare interne della Roma e, forse, per la finale di Coppa Italia ha spiegato Enea Ruzzettu, ad Intralot Italia – presso l’area localizzata nell’ex-bi glietteria tra ingresso Di stinti Sud e Monte Mario. Presto però apriremo altri punti di raccolta ( area Cur va Sud-Tevere e Curva Nord) con annesso centro servizi dove si potranno ri scuotere le vincite e, se in questo primo anno le cose dovessero andare bene, va luteremo anche le richieste giunte dagli stadi di Geno va e Catania» .

No hay comentarios:

Publicar un comentario