-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

miércoles, 24 de marzo de 2010

Roma-Inter: cresce la febbre



Corriere dello Sport) Sono già oltre trenta­mila i biglietti venduti per la partitissima di sabato prossi mo all’Olimpico tra Roma e Inter.
Anche ieri la vendita è proseguita in maniera impor tante, dopo Curve e Distinti, sono andati esauriti i taglian di di Tevere laterale e centra le, a disposizione dei tifosi è rimasto qualche migliaio di biglietti di tribuna Monte Ma rio.

La tendenza, comunque, è che ci sarà il tutto esaurito, tra oggi e domani dovrebbe essere venduto tutto per un incasso, nonostante l’appreza bile scelta di prezzi bassi ri spetto a quelli fissati solita mente per le partitissime, che sfiorerà probabilmente i due milioni di euro.
Da Milano arrivano anche notizie di biglietti esauriti per quel che riguarda i tremila cinquecento spediti dalla Ro ma alla società nerazzurra (anche qui oltre mille in meno rispetto al possibile per que stioni di sicurezza). Insomma, dopo la partita con il Milan, la Roma farà re gistrare il secondo tutto esau rito della stagione, evento che non capitava dall’anno scu detto ( Roma- Parma, 17 giu gno 2001). I biglietti rimasti si possono acquistare nei Roma Store, nelle ricevitorie abili tate della Lottomatica e alla biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto (se ne possono acquistare un massimo di quattro presentando altret tanti documenti validi d’iden tità). Venerdì presso gli uffici della Questura della Capitale ci sarà la riunione per defini re gli ultimi dettagli sulla si curezza, riunione a cui parte ciperanno le forze dell’ordine, vigili del fuoco, vigili urbani, nettezza urbana, più i rappre sentanti della Roma.
Saranno impiegati centinaia di agenti, sarà impossibile avvicinarsi allo stadio se non si sarà in possesso di un regolare bi glietto. La speranza, ovvio, è che sabato sia solo una festa di sport.

No hay comentarios:

Publicar un comentario