-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

miércoles, 31 de marzo de 2010

MEXES, INCITAMENTI E AUGURI PER I 28 ANNI: «RIMANI CON NOI». VUCINIC SI È RIUNITO AL GRUPPO



Il Corriere dello Sport- . I tifosi hanno anche chiesto al francese di re stare. Il difensore ha rin graziato con un gesto del la mano dal campo. Me xes ha offerto pizza e Co ca Cola ai compagni al termine del’allenamento.
Ieri anche Vucinic ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Quando è sce so in campo il montene grino è apparso di buon umore, ha scherzato con Pizarro e con Ranieri. Unico assente nell’allena mento di ieri è stato Me nez, che con Perrotta è squalificato per Bari. Il tecnico cambierà pochis simo la squadra che ha battuto l’Inter. Al posto degli squalificati Menez e Perrotta ci saranno Totti e Taddei, che erano en trati nel secondo tempo della gara di sabato scor so. Ranieri schiererà la Roma con un 4- 4- 2 ma scherato, con Vucinic che partirà largo a sinistra, arretrato rispetto a Totti e Toni.

Grande entusiasmo tra i tifosi presenti, molti dei quali hanno seguito l’alle namento arrampicati sul muro di cinta dell’im pianto sportivo e hanno accompagnato ogni tocco di palla dei giocatori con un “olè”.

No hay comentarios:

Publicar un comentario