-Legione Ispanica- / Ultras Roma

Legione Ispanica

Legione Ispanica es un grupo español de la Roma, creado para agrupar bajo una comunidad a todos los romanistas españoles existentes, es un grupo nuevo creado en Septiembre del 2009, formado por apasionados de la Roma de todo el territorio español ( Extremadura, Andalucía, Castilla y León, Cataluña, Comunidad Valenciana, Madrid, etc... ) , con mentalidad ultra pero totalmente apoliticos. Más información: legioneispanicaultras@hotmail.com

¿Qué equipo vencerá el próximo Scudetto? // Che squadra vincerà lo Scudetto?

¿Dónde imaginas a la Lazio la temporada que viene? / Secondo te, dove giocherà la Lazzie l'anno prosimo?

SS Burini 1-2 AS Roma ( Non dimentichiamo ;) )

Rinho-voglia di stringersi un pò - AS ROMA HD

TIFOSO DELLA ROMA ESASPERATO SBROCCA CON UN TIFOSO DELL'INTER... SALAME MILANESE!!!

domingo, 28 de marzo de 2010

Esulta per Roma-Inter,lo massacrano



Milano, pestato con mazza da baseball
Tragedia sfiorata a Milano: Mirco Jorion, 21 anni, ha rischiato la vita perché esultava per la vittoria della Roma sull’Inter. Aveva appena finito di guardare la partita Roma-Inter in un bar quando, all’improvviso è stato colpito da un colpo di mazza da baseball. E’ accaduto davanti al pub Old Fox di piazza Sant’Agostino, in pieno centro storico. "Me la sono vista brutta. Hanno detto i medici che potevo morire", ha detto a News Mediaset.
Ore 20.07, sabato sera. Mirco è al telefono con un amico. Sta commentando la partita, i gol di De Rossi e Toni, i 3 pali dell’Inter. Ma il suo tono non piace a due giovani interisti. Sono fratelli, hanno 32 e 28 anni. Uno è incensurato, l’altro ha alcune segnalazioni per aggressione. I due vanno in macchina, prendono la mazza da baseball e trascinano Mirco lontano da occhi indiscreti: uno lo tiene e l’altro tenta di colpirlo. Il primo colpo non va a segno, il secondo lo centra sulla testa, sopra la nuca. Mirco cade a terra, perde sangue, i suoi amici chiamano il 118 e il 113 mentre i due aggressori fuggono a bordo di una Polo.

Qualcuno ha preso il numero di targa e per i due criminali la fuga dura poco. La polizia li localizza e li arresta con l’accusa di “lesioni gravissime”. Per Mirco la corsa in ospedale è disperata, i medici temono l’emorragia cerebrale e lo ricoverano in codice rosso al Policlinico. Abbiamo incontrato Mirco che ci ha raccontato quei drammatici momenti.

Perché l’hanno aggredita?
Solo perché esultavo al telefono con un amico. La partita era appena finita. Il tono era felice, senza dubbio… all’improvviso sono arrivati questi due… Mi hanno battuto la mano sulla spalla mentre ero voltato e hanno cominciato….

Che cosa le dicevano?
Mi dicevano: “Ahh, sei contento che la Roma ha vinto… vieni con noi che ti facciamo passare la voglia… Io cercavo di oppormi, ma erano in due…

Dove volevano portarla?
Distante dal pub, dove potessimo essere da soli. Uno mi teneva, l’altro ha cominciato a colpirmi. Il primo colpo sono riuscito ad evitarlo, ma il secondo mi ha preso la testa in pieno. Poi non ricordo più nulla. So solo che i miei amici hanno cercato di raggiungermi e fermare i due che poi sono scappati. Qualcuno ha preso parte della targa e la polizia ha fatto il resto. Dopo poco li avevano già arrestati.

Come sta?
Me la sono vista brutta. Hanno detto i medici che potevo morire. Mi hanno fatto due tac, una terza la faccio fra qualche ora. Ho perso un litro e mezzo di sangue. Grazie al cielo l’emorragia è superficiale e non è stata assorbita dal tessuto cerebrale. Forse solo in minima parte. Comunque, come vede, ho la testa completamente bendata e non sono in buono stato. Comunque, mi è andata veramente bene.

No hay comentarios:

Publicar un comentario